Collegio Sindacale

PRESIDENTE

fulviodegrassi

Nato a Trieste. Laureato in Economia e Commercio e in Giurisprudenza. Revisore contabile. Componente e presidente di collegi sindacali di società operanti nel settore dell’editoria, commercio, trasporto marittimo e bancario.Già componente del Comitato tecnico di Friulia S.p.A. e del Centro Ricerca Tributaria Internazionale nonché Presidente dell’Istituto Studi e Documentazione sull’Europa Centro Orientale.

MEMBRI EFFETTIVI

Federica Polla

Nata a Trieste. Laureata in Economia e Commercio. Revisore contabile. Master in Insurance Risk Managment. Componente di collegi sindacali e revisore di società ed enti pubblici.

mattiavaresano

Nato a Trieste. Laureato in Consulenza Amministrativa e Professionale. Revisore contabile. Professore a contratto di Ragioneria Professionale e di Esercitazioni di Diritto Tributario ed Economia Aziendale rispettivamente presso la Facoltà di Economia e di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trieste. Amministratore e consigliere in alcune società e consorzi, sindaco e componente di organi di controllo di società, banche ed enti non commerciali. Autore di numerosi articoli in riviste specializzate in materia di fiscalità d’impresa, operazioni straordinarie e bilancio.