Consiglio di Amministrazione

Fondazione CRTriesteConsiglio di Amministrazione

PRESIDENTE

Nata a Trieste. Laureata in Giurisprudenza. Avvocato. Già componente del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste. Già componente del Consiglio di Amministrazione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, del Consorzio per l’Incremento degli Studi e delle Ricerche dei Dipartimenti di Fisica dell’Università degli Studi di Trieste e di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia.

VICE PRESIDENTE

Nato a Trieste. Laureato in Scienze Economiche e Bancarie. Dirigente d’azienda nel settore delle residenze protette per anziani. Già componente del Consiglio di Amministrazione e de Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste. Componente, già Presidente del Comitato di Gestione dei Fondi Speciali per il Volontariato del Friuli Venezia Giulia. Attivo in associazioni di volontariato.

COMPONENTI

Nata a Trieste. Laureata in Scianze Politiche. Già componente del Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste. Già direttore dell’Associazione degli industriali della provincia di Trieste, vicepresidente dell’Ente Zona Industriale di Trieste e vicedirettore della Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Università e Ricerca della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Già Presidente dell’Associazione Le Buone Pratiche Onlus, attualmente è membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Solidarietà Trieste Onlus e svolge attività di insegnamento presso la Comunità S. Egidio di Trieste.

Nata a Monfalcone (GO). Imprenditrice nel settore nautico. Vicepresidente dell’Associazione Piccole e Medie Industrie de Friuli Venezia Giulia. Già componente del Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste. Già Presidente del Consiglio direttivo di Confartigianato Trieste e attualmente Presidente della categoria nautica. Già membro del Consiglio Generale della Camera di Commercio di Trieste e del Consiglio direttivo dell’Ente Zona Industriale di Trieste.

Nato a Vetralla (VT). Laureato in Economia aziendale. Direttore Risorse Umane, Acquisti e Servizi generali di Finanziaria Internazionale Holding S.p.A.. Già Vice Presidente, componente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato esecutivo di Banca Mediocredito FVG S.p.A..