I principali interventi della Fondazione nel settore della salute

Silvano12bc

Le dotazioni del nuovo Poliambulatorio del IRCCS Burlo Garofalo acquisite con il supporto della Fondazione CRTrieste

Inaugurato  il Poliambulatorio, di via dell’Istria n. 63 parte del comprensorio ex Opera San Giuseppe che ospitava un asilo e uno studentato, acquisito dal Burlo nel marzo 2021 ed oggetto di una complessa ristrutturazione edilizia. Il complesso, costituito da quattro piani, più un piano interrato per i vani tecnici, dopo la ristrutturazione, ha implementato la capacità di offerta del Burlo, in termini di spazi e di attrezzatura tecnologicamente molto avanzata per la diagnostica e il trattamento.

La ristrutturazione del fabbricato con il cambio di destinazione d’uso ha comportato un investimento strutturale consistente finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia. L’attrezzatura e il mobilio tecnico dei quattro piani del Poliambulatorio invece sono stati in gran parte acquisiti con il sostegno di 400mila euro della Fondazione CRTrieste e a circa 30mila derivanti da una donazione privata in memoria di Maria Marcusa.

Foto segnaposto articoli

Lorem Ipsum