Presidente Paniccia

Nato a Roma. Imprenditore, Presidente e Amministratore Delegato della Solari S.p.A. di Udine, azienda leader nei sistemi di informazione al pubblico e di orologeria industriale. Componente degli organi della Fondazione CRTrieste dal 1994, Presidente dal 2002 al 2018. Già Presidente della CRTrieste – Banca S.p.A. e di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A.. Già Presidente e Amministratore Delegato di AcegasAps S.p.A., multiutility delle città di Trieste e Padova quotata in borsa. Dal 1991 è Presidente dell’Associazione Piccole e Medie Industrie della Regione FVG. Laureato h.c. in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Trieste nel 2000, Laureato h.c. in Economia Aziendale all’Università di Udine nel 2004.