Pasqua: momento di solidarietà

In occasione della Pasqua, l’impresa Rosso s.r.l. ha voluto attivarsi per portare un sorriso a persone indigenti o in difficoltà attraverso la donazione di colombe pasquali.

Per individuare i destinatari dell’iniziativa, sulla scia della positiva collaborazione avviata a Pasqua 2020 e proseguita lo scorso Natale, è stata nuovamente interpellata la Fondazione CRTrieste, che ha coadiuvato l’identificazione di alcune associazioni filantropiche operanti all’interno dell’originaria provincia di Trieste che potessero fare da tramite.
Si è così scelto di rivolgersi alla: Fondazione Diocesana Caritas Trieste Onlus, Fondazione Lucchetta Ota D’Angelo Hrovatin Onlus e Comunità di San Martino al Campo Onlus.

Essere presenti su un territorio per Rosso srl significa non solo svolgervi la propria attività d’impresa ma anche essere attenti alla collettività che lo abita e attivarsi, in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, per restituire un po’ di gioia” ha affermato Paolo Rosso, Titolare della Rosso srl.

“In un momento ancora critico dal punto di vista sanitario e sociale, iniziative come questa ha un concreto valore nel contribuire a accendere un sorriso e nel dare un momento di dolcezza e serenità” ha ribadito Tiziana Benussi, Presidente della Fondazione CRTrieste.