ShorTS-Film-Festival-2018

ShorTS International Film Festival: presentata oggi la 19° edizione

Presentata oggi, venerdì 22 giugno, la 19° edizione ShorTS International Film Festival, in programma dal 29 giugno al 7 luglio a Trieste e realizzata anche con il contributo della Fondazione CRTrieste.

L’edizione 2018 del Festival triestino vedrà, tra gli altri, protagonisti i Fratelli Manetti, che prenderanno parte alla manifestazione dove verrà proiettato il meglio della loro cinematografia, dai primi lungometraggi fino al pluripremiato “Ammore e Malavita”.

ShorTS International Film Festival è realizzato con il contributo di Mibact – Direzione Cinema, Assessorati alla Cultura e Attività Produttive e al Turismo della Regione FVg, Comune di Trieste e altri partner tra cui la Fondazione CRTrieste.