Rinnovato il Consiglio Generale e integrato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRTrieste

Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste, presieduto da Tiziana Benussi, presente anche il Presidente Emerito Massimo Paniccia, nella riunione odierna ha provveduto a nominare i nuovi componenti dell’Organo che si insedierà nei primi giorni del prossimo mese di ottobre.

Sono stati nominati all’unanimità: Marianina Accerboni, Massimo Campailla, Alessandro de Pol, Adalberto Donaggio, Alessia Favretto, Ettore Malnati, Massimo Paniccia, Lori Petronio, Rita Rapotez, Franco Sterpin Rigutti, Sabrina Strolego e Gianni Verrone.

Fa parte di diritto del Consiglio Generale della Fondazione il Rettore dell’Università degli Studi di Trieste, attualmente Roberto Di Lenarda.

Nella medesima riunione il Consiglio Generale, all’unanimità, ha deliberato di nominare Francesco Peroni componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, in sostituzione di Diego Frattarolo, dimessosi recentemente.

Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste, organo di indirizzo cui spetta la determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi dell’Ente nonché la verifica dei risultati, resterà in carica per i prossimi quattro anni. Nel corso della riunione di insediamento provvederà a nominare, tra i propri componenti, il Presidente.