Dal 18 al 25 gennaio 2019 torna Trieste Film Festival. Fondazione CRTrieste come sempre tra i sostenitori.

Torna, dal 18 al 25 gennaio 2019, il Trieste Film Festival, con due anniversari importanti: il primo è quello dei suoi 30 anni di vita (nasceva infatti nel 1989), il secondo sono i 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, a cui sarà dedicato proprio l’appuntamento di apertura del Festival, ovvero la proiezione di Meeting Gobachev, di Werner Herzog (co-regista insieme ad André Singer, che introdurrà la proiezione) al Politeama Rossetti, pellicola che assieme ad altri sei titoli costituirà la sezione ”Eventi speciali”.

E anche quest’anno la Fondazione CRTrieste sarà a fianco di Alpe Adria Cinema nel sostegno di questo imprescindibile appuntamento culturale, diretto da Fabrizio Grosoli e Nicoletta Romeo.

Nucleo centrale del programma si confermano i tre concorsi internazionali dedicati a lungometraggi, cortometraggi e documentari: a decretare i vincitori, ancora una volta, sarà il pubblico del festival, mentre il concorso internazionale Documentari propone undici titoli, tra anteprime italiane, internazionali e assolute.

Per il comunicato stampa completo, clicca QUI

Tutte le informazioni e il programma completo su www.triestefilmfestival.it