Ancora una settimana di tempo per partecipare al Bando Scuole 2018

Scade alle ore 12.00 del 30 novembre 2018 il termine per presentare domanda nell’ambito del Bando Scuole 2018, nuovo strumento che la Fondazione CRTrieste riserva agli istituti scolastici sulla scia del provvedimento già attivato per il mondo sportivo. Il bando mette a disposizione duecentomila euro per l’acquisto testi scolastici, materiali didattici, attrezzature informatiche, strumenti musicali.

Le domande dovranno essere consegnate a mano o inviate tramite posta ordinaria o Pec, compilate sull’apposito modulo pubblicato sul sito www.fondazionecrtrieste.it alla sezione ”bandi”. L’assegnazione dei contributi avverrà sulla base di un’analisi comparativa delle richieste che terrà conto, tra gli altri criteri, del numero di beneficiari e dell’efficacia dell’intervento. L’esito della selezione sarà reso pubblico sul sito e con specifica comunicazione scritta a ciascuno dei residenti.