Fondazione CRTriesteCulturaAl via Barcolana 50: mezzo secolo di storia per la regata che porta nel mondo il nome di Trieste.

5 ottobre 2018

Mezzo secolo di storia, per la regata più popolata del mondo. Un evento di sempre più ampio respiro tanto da essere diventata una celebrazione mondiale della vela e della cultura del mare. Un evento capace di essere leva per lo sviluppo di Trieste, in particolare per quanto riguarda l’aspetto turistico.

La Barcolana – una delle grandi eccellenze di Trieste – è esempio di questo progresso e di questa voglia continua di migliorarsi. La Fondazione CRTrieste sostiene con entusiasmo questa magica ”festa del mare”, contribuendo alla realizzazione della Barcolana Young e delle numerose iniziative culturali collaterali che arricchiscono il programma dell’evento.