Tiziana Benussi

Tiziana Benussi nominata Presidente della Fondazione CRTrieste

Si è insediato oggi il Consiglio Generale, organo di indirizzo della Fondazione CRTrieste, che, all’unanimità e per acclamazione, ha nominato Tiziana Benussi Presidente dell’Ente per i prossimi quattro anni.

“Ringrazio della fiducia che ha riposto nei miei confronti il Consiglio – ha dichiarato il nuovo Presidente – che testimoniano l’apprezzamento per l’attività svolta dalla Fondazione in questi anni sotto la presidenza di Massimo Paniccia, nei confronti della quale il mio mandato si porrà in un’ottica di totale continuità”.

Nella prossima riunione il Consiglio Generale provvederà a nominare, tra i propri componenti, il Vicepresidente della Fondazione e a reintegrare il Consiglio di Amministrazione con un nuovo membro.

Tiziana Benussi, triestina, svolge la professione di avvocato. Ha fatto parte degli Organi della Fondazione CRTrieste dal 1998: fino al 2012 come componente del Consiglio di Amministrazione; dal 2015 a maggio 2017 come componente del Consiglio Generale; successivamente, fino alla recente nomina, ha svolto l’incarico di Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione.