Fermeglia, Benussi e Pipan, relatori alla conferenza di presentazione del progetto "Modello Trieste"

Rinnovato il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste

Il Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste, organo di indirizzo cui spetta la determinazione dei programmi, delle priorità e degli obiettivi dell’Ente nonché la verifica dei risultati, è stato rinnovato nel corso di una riunione che si è svolta in data odierna.

Sono stati nominati, all’unanimità:
Lori Petronio, Marco Donda e Alessia Favretto (su designazione del Comune di Trieste);
Marianina Accerboni (su designazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia);
Sabrina Strolego, Rita Rapotez e Andrea Gelfi (su designazione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Venezia Giulia);
Ettore Malnati (su designazione del Vescovo della Diocesi di Trieste);
Mitja Gialuz (su designazione del Comitato Regionale del CONI del Friuli Venezia Giulia);

Sono stati inoltre nominati, sempre all’unanimità:
Tiziana Benussi, Massimo Campailla e Giuseppe Razza.
Fa parte di diritto del Consiglio Generale della Fondazione il Rettore dell’Università degli Studi di Trieste, attualmente Maurizio Fermeglia.

Nella medesima riunione il Consiglio Generale ha deliberato di nominare, all’unanimità e per acclamazione, Massimo Paniccia Presidente Emerito della Fondazione.

Il nuovo Consiglio Generale, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, nel corso della riunione di insediamento provvederà a nominare, tra i propri componenti, il Presidente.

Per scaricare il comunicato cliccare QUI