La Fondazione CRTrieste promuove il “Bando Sport 2018”

La Fondazione CRTrieste, al fine di sostenere la pratica sportiva dilettantistica giovanile, promuove il “Bando Sport 2018”, rivolto ad associazioni e società sportive che operano nel settore dell’attività sportiva giovanile. È ammessa la presentazione di una sola richiesta, che può comprendere l’acquisto di attrezzature sportive fisse, attrezzature sportive mobili ed equipaggiamento sportivo. Le domande, da presentare esclusivamente secondo le indicazioni riportate nell’apposito “Bando”, visionabile sul sito www.fondazionecrtrieste.it (sezione “Bandi”), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2018. Al medesimo indirizzo web è, inoltre, disponibile un fac-simile da utilizzare per la richiesta di contributo.

Si potranno richiedere attrezzature mobili e allestimenti da collocare all’interno di impianti sportivi, strumenti e dispositivi mobili da utilizzare per lo svolgimento dell’attività sportiva ed equipaggiamento, tra cui abbigliamento, contenitori per il trasporto di materiali e dispositivi di protezione individuale. La valutazione delle richieste terrà conto, fra l’altro, dell’esperienza maturata dal soggetto richiedente nello specifico settore, del numero atleti giovanili associati e partecipanti alle attività, dei tempi e delle modalità di utilizzo. L’assegnazione dei contributi avverrà sulla base di un’analisi comparativa delle richieste.

Per maggiori informazioni sul “Bando” è possibile contattare l’Ufficio attività istituzionale della Fondazione CRTrieste (040/3478656).

Per il comunicato stampa cliccare QUI