Massimo Paniccia nominato Presidente della Fondazione CRTrieste

Si è insediato oggi il Consiglio Generale, organo di indirizzo della Fondazione CRTrieste, che, all’unanimità e per acclamazione, ha nominato Massimo Paniccia Presidente dell’Ente per i prossimi quattro anni.
Ringrazio della fiducia e delle attestazioni di apprezzamento manifestate nei miei confronti dal Consiglio – ha dichiarato il Presidente – che testimoniano la condivisione per l’attività svolta in un clima di grande unità dalla Fondazione in questi anni e ci spronano a proseguire e migliorare al fine di promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio, creando valore e benessere per la comunità locale. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Tiziana Benussi, che ha saputo svolgere il mandato precedente in maniera straordinaria, in un contesto particolarmente difficile come quello che stiamo attraversando ancora oggi”.
Nella medesima riunione Massimo Campailla è stato nominato Vicepresidente del Consiglio Generale della Fondazione.
Dopo tali adempimenti, gli organi della Fondazione CRTrieste risultano così composti:

CONSIGLIO GENERALE:
Presidente: dott. Massimo PANICCIA