”Battezzata” la nuova imbarcazione della ASD Nautica Pullino acquistata grazie al bando Sport

È stata battezzata ufficialmente sabato l’imbarcazione singolo appena acquistata dalla Società Nautica ASD Pullino grazie al contributo della Fondazione CRTrieste nell’ambito del bando sport 2018, intitolato all’atleta Alessandro Virgili.

Si tratta di un’imbarcazione per singolo già utilizzata dalla società per una gara internazionale a San Giorgio di Nogaro da un atleta che, vincendo la specialità del singolo nella categoria ragazzi e junior, si è qualificato per il Meeting Nazionale di Piediluco, propedeutico per l’accesso nella nazionale italiana di categoria.

La storia dell’imbarcazione comincia quindi sotto i migliori auspici, augurandoci che prosegua con altrettanti successi.