Notizie

Bando pulmini 2017

11 maggio 2017

La Fondazione CRTrieste pubblica un bando per l’assegnazione di automezzi a enti pubblici, persone giuridiche private senza scopo di lucro, cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, imprese sociali e cooperative sociali che, in ragione delle attività istituzionali, necessitano di strumenti adeguati al perseguimento dei propri fini statutari.

Le domande, da presentare esclusivamente secondo le indicazioni riportate nell’apposito “Regolamento”, pubblicato sul sito www.fondazionecrtrieste.it (sezione “Bandi”), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 15 settembre 2017.

Quattro le tipologie di automezzi che dovranno essere preventivamente indicati. In funzione delle specifiche destinazioni d’uso, sarà possibile optare per un veicolo di medie dimensioni (pulmino 9 posti), eventualmente allestito per il trasporto di persone con disabilità, e autovetture furgonate.

I richiedenti dovranno altresì descrivere il servizio che verrà offerto, specificandone le modalità di attuazione, i percorsi previsti, il territorio di pertinenza, l’utenza servita e gli obiettivi che si intendono perseguire.
La valutazione delle richieste terrà conto, fra l’altro, della capacità di offrire un servizio di qualità in grado di coprire un’area estesa del territorio di riferimento a beneficio di un numero elevato di cittadini, come pure il valore innovativo dell’iniziativa e l’esperienza maturata dal richiedente nel settore di attività e nella realizzazione di iniziative analoghe.

L’assegnazione degli automezzi avverrà sulla base di un’analisi comparativa delle richieste.
Per maggiori informazioni sul Bando è possibile telefonare all’Ufficio attività istituzionale della Fondazione CRTrieste (040/3478656).